Assistenza Legale

Immagine4

Uno degli obbiettivi principali di questo progetto è proprio quello di poter fornire ai clienti una valida assistenza legale con un punto che però gioca a loro favore:

UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO.

Quante volte vi sarà capitato di trovarvi coinvolti in situazioni problematiche e di difficile gestione? E quante volte davanti a queste situazioni avete pensato “Mi servirebbe un avvocato ma purtroppo non posso permettermelo”

Gli avvocati che collaborano a questo progetto mettono a vostra disposizione la loro professionalità con un ottimo rapporto qualità prezzo; offrono prezzi vantaggiosi con la possibilità di pagamenti rateizzati concordati sulla base di quella che è la vostra disponibilità economica.

Far valere i propri diritti in un aula di tribunale può costare caro: oltre ai soldi per l’avvocato, bisogna tenere conto dei costi amministrativi (che possono andare da qualche decina fino a oltre mille euro) e delle eventuali spese di consulenza tecnica. 

Se il cittadino non è in grado di sostenere queste spese, lo Stato interviene con quello che un tempo veniva definito “gratuito patrocinio” e che ora si chiama “patrocinio a spese dello Stato”.

Uno degli studi legali che collabora al nostro progetto è abilitato a esercitare il patrocinio a spese delle Stato.

Utilizziamo cookie di terzi per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetterai l'uso dei cookie. Leggi Informativa estesa